Prenota

Prenota una sessione di Coaching

Se vuoi conoscerci e vuoi comprendere il nostro metodo di Coaching, prenota il tuo appuntamento gratuito!


I Consulenti

Home/I Consulenti
Sarah Wallace
Coaching (CIPD Assoc, Practitioner PNL, MBA)

Chi è Sarah: è una donna, una madre e una professionista con attitudine intraprendente e internazionale.
Il valore: Life & Business Coach e Mentor, supporta le persone nel loro viaggio verso il successo e la felicità.
Sarah supporta coloro che vogliono cambiare la propria vita, con maggior focus su donne imprenditrici ed Expats. Si occupa anche di attività di Mentorship con i Coach che desiderano entrare nel mercato anglofono.
Il suo background in Lingue e Politica le ha permesso di lavorare per i governi britannico e giapponese, prima di entrare nel mondo del Business privato nel campo dei prodotti farmaceutici. Ha una lunga carriera nel Learning&Development, come leader di team internazionali, anche introducendo il coaching in aziende multinazionali. Prima di avviare l’attività in proprio, ha concluso l’MBA e ha scritto la sua tesi sul Modern Day Coaching.

Sarah Wallace

Coaching (CIPD Assoc, Praticante PNL, MBA)

Chi è Sarah: internazionale, intraprendente, donna e madre, con un atteggiamento “il cielo è il limite”.
Il valore: Life & Business Coach e Mentore, supporta gli imprenditori nel loro viaggio verso il successo e la felicità.
Sarah assiste e guida coloro che vogliono cambiare la propria vita, specializzandosi in donne imprenditrici ed espatriati che si muovono a livello internazionale. Fa anche da mentore agli allenatori che desiderano entrare nel mercato anglofono. Attraverso il radicamento e la costruzione della fiducia, incorpora la definizione delle priorità e il processo decisionale.
Il suo background è in Lingue e Politica, che le ha permesso di lavorare per i governi britannico e giapponese prima di entrare nel mondo commerciale nel campo dei prodotti farmaceutici. Ha una lunga carriera nella gestione dell’apprendimento e dello sviluppo, guidando team internazionali e introducendo il coaching nelle aziende multinazionali. Prima di avviare un’attività in proprio, è stata sponsorizzata nel suo MBA e ha scritto la sua tesi sul Modern Day Coaching.

Entra a far parte del nostro Team